News UeD: Claudio Sona, ecco la data della scelta

Oggi al Trono Classico e Gay il grande protagonista sarà ancora una volta Claudio Sona che intanto sembra essere pronto per la scelta nelle registrazioni di Uomini e Donne del 30 novembre

Comincia oggi, 28 novembre, la settimana decisiva per Claudio Sona. Le ultime news di Uomini e Donne infatti confermano che nelle registrazioni del 30 novembre dovrebbe esserci finalmente l’attesissima scelta del primo tronista gay della storia del programma e l’attesa del pubblico è tutta per scoprire se toccherà a Mario Serpa oppure a Francesco Zecchini.

Intanto oggi però le anticipazioni di Uomini e Donne confermano che nella puntata dedicata al Trono Classico e Gay ci sarà una possibile svolta clamorosa nel percorso di Claudio Sona. Infatti il tronista finalmente in una esterna con Mario si lascerà andare e arriverà anche il primo bacio, quello che i fans della nuova possibile coppia si aspettavano da tempo. E se così fosse, sarebbe anche il primo bacio gay nella storia del people show di Maria De Filippi, perché il bacio con Francesco che entrambi hanno confermato è avvenuto comunque a telecamere spente.

Un colpo di scena che, unito alle critiche avanzate da Claudio nelle ultime puntate a Zecchini, reo secondo lui di essere troppo interessato a mettersi in mostra e poco invece a mettere in chiaro i suoi sentimenti verso di lui, potrebbe indirizzare in maniera molto chiara la scelta del tronista. E tutto il pubblico sarebbe con lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!