Uomini e Donne news 29 novembre, Riccardo Gismondi elimina Camilla?

Nella puntata di domani del Trono Classico di Uomini e Donne scopriremo come reagirà Riccardo Gismondi all’amicizia che è nata tra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis.

riccardo gismondi

Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Pochi giorni fa è stata registrata la scelta di Clarissa Marchese, che prevedibilmente potremo vedere la prossima settimana su Canale 5. I più informati sanno già chi è stato il fortunato ad uscire dalla trasmissione con la bella siciliana, e anche chi sarà a prendere il suo posto. Non resta dunque da scoprire cosa accadrà a Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne News, Riccardo Gismondi ormai vicino alla scelta

Mentre per quanto riguarda il Trono Gay continuano le polemiche, Riccardo Gismondi deve vedersela con una situazione abbastanza imbarazzante, che fa parlare molto sui social network. Il giovane è infatti alle prese con due corteggiatrici in particolar modo: Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Quest’ultima è arrivata in un secondo momento, ma ha subito fatto breccia nel cuore di Riccardo. Almeno finché non si è scoperto che conosce Giulia De Lellis

A dir la verità, la ragazza sembra sincera nel dire che non ha nessun doppio fine e che si è trattata solo di una coincidenza, ma il tronista ha ormai perso fiducia nei suoi confronti e sarà molto difficile guadagnarsela di nuovo. Nella puntata di domani di Uomini e Donne, il giovane annuncerà alla corteggiatrice di non aver più intenzione di accettare un solo passo falso, dunque Camilla non è ancora eliminata, ma soltanto avvertita di stare ben attenta a ciò che farà in futuro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!