News UeD 30 novembre 2016: Manuel Vallicella si presenta così

Tornata a Uomini e Donne, questa volta nelle vesti di tronista, Manuel Vallicella ha promesso di tirare fuori anche il lato più duro del suo carattere

C’è grande attesa per la scelta di Claudio Sona, in programma nella registrazione di Uomini e Donne domani, 30 novembre 2016, ma anche per l’inizio del percorso sul trono di Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, ancora amatissimo dal pubblico, a sei mesi di distanza dall’ultima volta torna in quegli studi per cercare l’amore vero.

Secondo le ultime news di UeD, rilanciate da ‘Il Vicolo delle News’, Manuel Vallicella quando ha fatto la sua ricomparsa in studio ha ammesso che non sarà facile trovare una ragazza adatta per lui, ma ha anche promesso che cambierà atteggiamento: “L’anno scorso mi avete visto in versione orsacchiotto dolce e io sono così quando una persona mi piace, ma posso essere anche un str… e sono tornato per farvi vedere anche il peggio di me”.

Vedremo se sarà così e se davvero, come dicono le news di Uomini e Done, Manuel è pronto per tirare fuori anche la parte più dura e ruvida del suo carattere, così come vedremo se qualcuna delle corteggiatrici che si sono viste fino ad oggi per Riccardo Gismondi oppure per Claudio D’Angelo manifesterà il suo interesse anche per lui. In fondo tutti sperano prima o poi di vedere Ludovica Valli scendere quelle scale, anche se l’ex tronista per ora sembra non volerne sapere.