Uomini e Donne news: ecco la scelta di Claudio Sona

Le ultime indiscrezioni su Claudio Sona, primo protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne, sembrano non lasciare dubbi: il prossimo 2 dicembre verrà registrata la tanto attesa scelta.

claudio sona

Questa edizione di Uomini e Donne è stata sicuramente molto speciale: per la prima volta in assoluto, la trasmissione di Maria De Filippi ha ospitato il Trono Gay. Il fortunato prescelto per questo esordio televisivo che ha fatto scalpore tra il pubblico è stato Claudio Sona, che ha avuto la possibilità di incontrare tanti corteggiatori pronti a conoscerlo. Ora per lui è giunto il momento tanto atteso: quello della scelta.

Uomini e Donne news, chi sceglie Claudio Sona?

Il percorso del bel tronista è stato molto lineare, e sin da subito si è capito che sono due i ragazzi che hanno conquistato il suo cuore. Francesco Zecchini e Mario Serpi stanno battendosi per avere le attenzioni di Claudio, ma a breve uno dei due subirà una brutta delusione. Il prossimo venerdì 2 dicembre 2016 infatti l’affascinante tronista farà la sua scelta, e scopriremo chi sarà il fortunato.

Le prime indiscrezioni puntano tutto su Mario: sembra che nell’ultima esterna i due si siano baciati, cosa che lascerebbe chiaramente intendere che sarà lui ad essere scelto. Qualche fan li ha anche avvistati insieme a Napoli, mentre si baciavano felici. Sembrano dunque esserci pochi dubbi, ma i fan di Francesco non si danno per vinti e attendono il fatidico momento.