News UeD: Francesco Zecchini sul trono?

Domani, 30 novembre, secondo le news di Uomini e Donne ci sarà la scelta di Claudio Sona. Se il tronista sceglierà Mario Serpa, per l’altro corteggiatore potrebbero aprirsi le porte del trono gay

Il momento della verità sta per arrivare: nelle registrazioni di Uomini e Donne per il Trono Classico e Gay in programma domani, 30 novembre, ci sarà la scelta di Claudio Sona e tutti sembra pendere dalla parte di Mario Serpa. Dopo il recente avvicinamento del tronista al corteggiatore che fa il calciatore, dopo l’esterna a sorpresa di Mario che è andato a trovarlo nella sua Verona e ha conosciuto anche tutti i suoi amici, nelle ultime ore i due sono stati anche avvistati insieme a Napoli, forse per l’ultima esterna.

La verità comunque la conosce soltanto Claudio Sona che mai come in questo momento durante il suo percorso sembra essere sicuro della scelta, come confermano le ultime news di UeD. E se la sua preferenza dovesse cadere su Mario Serpa cosa farà Francesco Zecchini, l’altro corteggiatore che è arrivato con lui fino al termine del percorso? Sicuramente per lui non sarà un momento facile, però sembra che sia in arrivo un bel premio di consolazione. Si tanno moltiplicando infatti le voci che lo vedrebbero come nuovi tronista gay, nel caso non dovesse essere scelto, dopo che Claudio Sona abbandonerà lo studio.

I suoi fans stanno facendo un tifo scatenato, anche perché sembra chiaro che sia difficile vederlo uscire con Claudio Sona, e per Francesco sarebbe una bella rivincita. Ha dimostrato di essere un corteggiatore educato e mai polemico, anche se fino ad oggi in realtà non si è mai esposto fino in fondo come invece avrebbe voluto vedere Claudio. Ma anche la redazione del programma la penserà così?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!