Scoop: è Elena la misteriosa donna di Stefano De Martino

Scoop: è Elena la misteriosa donna di Stefano De Martino

Sarebbe proprio la ballerina di Amici ad essere riuscita a far dimenticare Belen a Stefano

 

Stefano De Martino è pronto a dimenticare Belen Rodriguez. Grazie ad Amici di Maria De Filippi il ballerino ha ripreso a frequentare Elena D’Amario. La collega quest’estate era in vacanza con lui ad Ibiza.

 

Tra Stefano ed Elena si è instaurato un rapporto bellissimo. Sono circolate molte voci che li vorrebbero anche vicini sentimentalmente. E se Elena ha sempre cercato di minimizzare parlando solo di amicizia, Stefano non ha mai aperto bocca a riguardo.

Stefano ed Elena condividono il grande amore per la danza. Lei è la prima ballerina della compagnia di danza moderna Parsons Dance Company, con sede a New York. Per questo vive spesso in America. Quando torna in Italia, il suo primo pensiero è sempre rivolto a Stefano.

Belen Rodriguez, a L’Intervista di Maurizio Costanzo,  ha parlato di una donna segreta al fianco del suo ex marito. Chi la conosce bene ha svelato,a Novella 2000, che la showgirl argentina si riferiva proprio alla bella Elena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Viola C.: Sono un'aspirante scrittrice, sogno di veder pubblicate le mie opere e di vivere di scrittura... lo so, al giorno d'oggi è pressoché impossibile. Vivo perennemente tra realtà e fantasia.. aspettate... che ci fa il bianconiglio nel mio salotto? Ah no, è solo il mio gatto.