House Party, Maria De Filippi ci regala una bellissima sorpresa

La prima puntata di House Party si avvicina: la nuova trasmissione di Maria De Filippi ospiterà grandi nomi del mondo dello spettacolo, sia nazionale che internazionale.

house party

Un primo appuntamento tutto da non perdere, quello con House Party. Sta infatti per avere inizio il nuovo format ideato da Maria De Filippi, che debutta direttamente in prima serata su Canale 5: la prima puntata va in onda il prossimo mercoledì 14 dicembre 2016, a partire dalle ore 21:10. Sono tantissime le sorprese che ci attendono, e in particolar modo i fan sono curiosi di sapere quali saranno gli ospiti presenti in studio.

House Party, anticipazioni e ospiti della prima puntata

Per il suo esordio con questa nuova trasmissione, la De Filippi ha puntato tutto su ospiti di prim’ordine. A coadiuvarla nella conduzione del primo appuntamento, sarà presente la bellissima Sabrina Ferilli, che abbiamo potuto notare in un divertente siparietto trasmesso nel promo in tv. Un altro romano famoso farà il suo ingresso in studio: stiamo parlando di Francesco Totti, il Pupone. Infine, il personaggio più atteso di sempre: Patrick Dempsey, il bello di Grey’s Anatomy, sarà in trasmissione per tutte le sue fan.

Nel corso delle puntate si susseguiranno tanti altri personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, tra i quali non possiamo fare a meno di citare Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Gianni Morandi, il Volo, Michelle Hunziker e tanti altri. Ad ognuno di loro sarà affidato il palco per divertirsi con il pubblico e improvvisare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!