Uomini e Donne: la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci

Finalmente la bella Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta: ecco chi è Federico Gregucci.

federico gregucci

Questa edizione di Uomini e Donne è davvero incredibile: per la prima volta è stato introdotto il tanto chiacchierato Trono Gay, ma anche i protagonisti del Trono Classico ci hanno regalato grandi sorprese. In particolar modo Clarissa Marchese, la bellissima tronista siciliana ex Miss Italia 2014, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. La scorsa settimana, finalmente la giovane si è sentita pronta a fare la sua scelta, e ha registrato una puntata da sogno. Ma chi è il fortunato?

Uomini e Donne: Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci

La puntata in questione ha visto Luca Onestini sedersi per primo sulla poltroncina rossa, per ricevere una tremenda delusione. Non è lui la scelta di Clarissa, che se razionalmente lo considera il ragazzo perfetto, con il cuore non si sente in perfetta sintonia. È il turno di Federico Gregucci, e Maria De Filippi propone uno scherzetto terribile: fa scendere una pioggia di petali rossi, per fargli credere che la scelta sia già stata fatta. Il bel corteggiatore, nel vedere i petali sul pavimento, si rifiuta di fare il suo ingresso.

Alla fine, spronato da tutti, si siede desolato sulla poltroncina rossa, dove dopo tante belle parole Clarissa gli rivela la verità: è lui la sua scelta! Momenti di grande gioia e di romanticismo per l’affascinante calciatore 27enne. Federico, figlio di Angelo Gregucci noto nel mondo dello sport, gioca in Toscana nella USD Ambra ed ha già partecipato ad un reality televisivo condotto da Simona Ventura proprio in ambito calcistico.

scelta di clarissa

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!