Gossip – Stefano De Martino, ecco chi è la sua nuova fidanzata

In questi giorni si parla tantissimo di Stefano De Martino e della sua nuova fiamma, qualcuno sembra aver finalmente capito chi è...

stefano de martino

Dal giorno dell’intervista di Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, ormai un mese fa, il gossip si è scatenato su quella che è l’ex coppia più famosa del web. La showgirl argentina ha infatti rivelato che Stefano De Martino è fidanzato con una ragazza sconosciuta, e tutti hanno tentato di scoprire di chi si trattasse. Il ballerino di Amici, pochi giorni dopo, ha confessato di essere ancora innamorato di Belen, negando ogni altra relazione.

Stefano De Martino paparazzato in compagnia di una brunetta, chi è?

Eppure, qualche giorno fa il bel ballerino è stato fotografato in compagnia di una bellissima brunetta apparentemente sconosciuta, proprio come annunciato dalla Rodriguez qualche tempo fa. La foto, finita sulla prima pagina della rivista “Chi” di questa settimana, mostra due giovani felici e sorridenti. Forse Stefano ha ritrovato la serenità al fianco di questa ragazza?

Dal Vicolo delle News giunge voce che lei si chiami Sara Gabriele, e sia in modo molto flebile legata al mondo dello spettacolo. Secondo i più informati sarebbe infatti la sorella della fidanzata del fratello di Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne. Dunque niente flirt con Elena D’Amario, come ripetuto più volte sulle pagine di gossip. Chissà se per il nuovo mentore di Selfie – Le cose cambiano è finalmente in arrivo un po’ di felicità?

stefano de martino