News UeD: Ludovica e Fabio, segnali di pace?

In occasione del primo anniversario del loro incontro a Ue D sia Fabio Ferrara che Ludovica Valli hanno messo una serie di ‘like’ a immagini e foto di allora. Forse vogliono riprovarci

Esattamente un anno fa per la prima volta Fabio Ferrara, dopo essere già stato corteggiatore di Silvia Raffaele, scendeva le scale in studio presentandosi per la prima volta a Ludovica Valli. Un anniversario che, come sottolineano le ultime news di Uomini e Donne, nessuno dei due sembra aver dimenticato nonostante ormai almeno a parole entrambi non vogliano più riaprire un rapporto che sembra consumato ma ancora vivo.
Se infatti Ludovica Valli fino ad oggi aveva comunque manifestato una certa nostalgia per quell’amore ormai perduto, Fabio Ferrara invece per ora aveva sempre mantenuto un certo distacco. Però nelle ultime ore, come confermano le news di UeD, l’ex corteggiatore è uscito allo scoperto mettendo una serie di ‘like’ ad alcuni video e foto  che ripercorrevano proprio quel primo giorno insieme a fine 2015. E poco dopo anche Ludovica ha fatto lo stesso, rispondendogli così indirettamente.
Non si sono detti nulla e non hanno voluto commentare con i loro fans. Ma alle volte un gesto vale più di mille parole e questo fa capire che per i ‘Ferravalli’ i sentimenti sono ancora forti nonostante le news di Uomini e Donne confermino che dal famoso incontro a Roma per acquistare un divano destinato alla nuova casa romana dell’ex corteggiatore i due ragazzi non si sono più visti. Questo anniversario così speciale sarà l’occasione anche per un riavvicinamento?