Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini conferma tutto

Intervistato dal settimanale ‘Chi’ Stefano Bettarini ammette i contatti per diventare inviato all’Isola dei Famosi e racconta il suo rapporto particolare con i figli

L’esperienza di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip non ha prodotto solo polemiche e querele, minacciate o presentate (come sembra che abbia fatto Sara Varone). L’ex calciatore infatti è un personaggio amato dal pubblico perché molto genuino anche se alla fine non ha vinto il reality e presto per lui arriverà una nuova occasione in prima serata su Canale 5.

Le news dell’Isola dei Famosi infatti mettono lui in cima alla lista dei possibili inviati in Honduras per prendere quel posto che nelle ultime due edizioni è stato di Alvin. Stefano Bettarini non può ancora darlo per certo, forse perché la firma sul contratto non c’è, ma ammette i contatti in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’: “Confermo, ci sono stati contatti. Ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo.

Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia”. In fondo poi lo ha fatto anche in passato, quando ha ricoperto lo stesso ruolo nel 2005 a La Talpa, quando il reality era condotto da Paola Perego, anche se quella volta era su Italia Uno.
Ma nell’intervista l’ex marito di Simona Ventura ha anche parlato del rapporto con i due figli Nicolò, diventato appena maggiorenne, e Giacomo che invece ha 16 anni. Gli dispiace tantissimo di non essere stato vicino al maggiore quando ha compiuto gli anni ed è anche stato operato ad un ginocchio, perché lui era dentro alla Casa. Ma una volta uscito è passato a trovarli, si sono parlati e garantisce che oggi si amano anche di più.