Liam Payne degli One Direction e Cheryl Cole presto genitori

Il cantate e la compagna aspettano un figlio, nonostante non ci sia ancora l’annuncio ufficiale

 

Cheryl Cole è incinta di Liam Payne degli One Direction. Malgrado non ci sia ancora l’annuncio ufficiale da parte del cantante, il pancione è ormai evidente. Il 23enne e Cheryl sono apparsi raggianti ad un evento tenutosi a Londra. Alcune fonti hanno inoltre confermato che: “Cheryl è in dolce attesa e che è attualmente al suo secondo trimestre”.

 

Tra i due ci sono ben dieci anni di differenza. Lei, cantante britannica, ha 33 anni. Liam e Cheryl si sono conosciuti nel 2010 nella settima edizione di X Factor UK. Payne aveva 17 anni e partecipava insieme agli One Direction, che si sarebbero classificati terzi. La Cole svolgeva il ruolo di giudice. La cantante ha già due matrimoni alle spalle, con il calciatore il calciatore inglese Ashley Cole e con l’imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini. La relazione con Payne sarebbe iniziata a fine 2015 ed è stata ufficializzata lo scorso febbraio.

Tra l’altro Liam Payne ha dichiarato, da qualche mese, l’inizio della sua carriera da solista. Ed ecco l’immagine della coppia con il tanto chiacchierato pancione.

 

liam Payne e Cheryl Cole incinta