Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone: c’è lo zampino di Stefano De Martino

Nelle ultime settimane c'è aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, tanto che qualcuno inizia a maliziare di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino...

belen rodriguez

Qualche settimana fa Belen Rodriguez è stata intervistata al Maurizio Costanzo Show, aprendo finalmente il suo cuore al pubblico. La showgirl argentina ha raccontato della difficile rottura con Stefano De Martino, e di come il giovane si fosse subito consolato con una nuova fiamma, una ragazza non conosciuta nel mondo dello spettacolo. Lei nel frattempo ha ritrovato la pace al fianco di Andrea Iannone.

Belen Rodriguez ancora innamorata di Stefano De Martino?

Insomma, poteva sembrare tutto sistemato, se non fosse che pochi giorni dopo l’intervista Stefano ha dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorato di Belen. Questo potrebbe aver riacceso la fiamma nella showgirl, che a quanto pare da quel momento ha iniziato ad essere in crisi con Iannone. Chi frequenta la coppia ha infatti notato che la ragazza non è più solare e gioiosa come agli inizi della relazione con il pilota.

Frattanto, Stefano è stato paparazzato in compagnia di una bella brunetta, con la quale sembra condividere momenti felici. Che cosa possiamo pensare di questa situazione? Forse entrambi non hanno ancora digerito la fine del loro matrimonio, ed è per questo motivo che fanno fatica ad andare avanti ciascuno per la sua strada.