Irina Shayk incinta di Bradley Cooper? Il pancino sospetto dell’Angelo di Victoria’s Secret

Alla sfilata parigina degli Angeli di Victoria's Secret, il gossip si è scatenato attorno a Irina Shayk, che ha mostrato delle forme piuttosto arrotondate: sembra proprio essere in dolce attesa!

irina shayk

In settimana si è tenuto il Victoria’S Secret Fashion Show 2016, presso il Grand Palais di Parigi, e milioni di occhi sono rimasti puntati sulle affascinanti modelle. Gli Angeli hanno mostrato tutto il loro splendore sulla passerella, con completini intimi sexy che lasciano ben poco all’immaginazione. Una di loro però ha fatto parlare molto di sé, la bellissima Irina Shayk.

Irina Shayk in dolce attesa, le foto non mentono

La modella russa si è presentata sulle passerelle con dei completini molto più coprenti di quelli delle sue colleghe, e ha fatto attenzione che le sue vestaglie sexy fossero sempre ben chiuse all’altezza della pancia. Anche nel backstage non ha mostrato le sue magnifiche forme, e il vestito indossato nell’after party è molto morbido in vita. Nonostante tutte le attenzioni, però, si può notare una rotondità sospetta: sembra proprio che Irina sia incinta.

La supermodella è compagna dell’attore Bradley Cooper dal 2015, e per entrambi sarebbe il primo figlio. I tabloid di tutto il mondo hanno dato ormai per certa la notizia della gravidanza, sebbene entrambi gli interessati abbiano deciso di non rivelare nulla. In attesa di una conferma ufficiale, non possiamo che fare le nostre congratulazioni a questa meravigliosa coppia!

irina shayk

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!