News UeD: Giulia Lucini spegne le polemiche

Un ‘like’ di Giorgia Lucini ad un’immagine di Giulia De Lellis che indossava una maglietta creata da lei ha scatenato polemiche. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne invita alla calma

Prima di Giulia De Lellis c’è stata Giorgia Lucini e questo se lo ricordano tutti. Perché nonostante Andrea Damante da mesi, come confermano le news di Uomini e Donne, sostenga di aver trovato la donna della sua vita anche con l’ex tronista la storia nata dopo la loro conoscenza a Temptation Island era stata molto intensa. E ora molti si sono stupiti di vedere che Giorgia e Giulia si siano avvicinate, anche se non saranno mai amiche vere.

Tutto è nato da un’immagine postata da Giulia De Lellis e nella quale la ragazza romana indossa una maglietta della linea disegnata e prodotta proprio da Giorgia Lucini. Un gesto che ha stupito, visto che lo stesso Damante parlando della sua storia con l’ex tronista romana sembrava voler cancellare in fretta quella parentesi. E ancora di più ha stupito vedere che Giorgia metteva un ‘like’ a quella immagine, perché nessuno pensava che tra le due ragazze ci potesse essere un rapporto così stretto.

Ma a spegnere tutte le polemiche ha provato la stessa Lucini che ha spiegato di aver creato quel marchio insieme a due soci e non vede nulla di male nel fatto che Giulia abbia indossato una delle sue creazioni. “Io non porto rancore con nessuno, anzi. È bellissima quella foto e ho messo il like. Siamo tutte capricciose, no?! Un consiglio per tutti: vivete con meno rabbia”. In fondo anche lei da qualche mese sta vivendo una bella storia d’amore, perché pensare sempre al passato.