Chicca e Giovanni: “Nella Casa del Grande Fratello 13 abbiamo fatto tanto sesso…”

Francesca Rocco e Giovanni Masiero

“Chicca” Francesca Rocco e Giovanni Masiero dopo tanto sesso nella Casa del Grande Fratello 13, ora stanno vivendo una reale favola d’amore.

Terminata la tredicesima edizione del Grande fratello, la loro unione cresce sempre di più ed il loro amore sta diventando è sempre più forte. Chicca vede il suo futuro solo con il suo unico amore Giovanni.
La coppia è stata molto criticata, ma i ragazzi hanno saputo sottovalutare i giudizi negativi con molta classe. Anche perché proseguente la permanenza nella Casa del Grande Fratello 13, più spiata d’Italia tenevano ben altro a cui pensare: “C’è stata molta passione – ha confessato Masiero attraverso le righe del settimanale Chi – E il GF è stato discreto a non averla mostrata“.

 

 

Quando sono usciti i “fratelli Papillon”, la coppia si è impadronita della stanza con il giaciglio matrimoniale, realizzando cosi la loro vita sessuale: “Per fortuna le immagini non sono andate in onda – ha ripreso il ventottenne veronese – Altrimenti avremmo allietato le vostre serate“. “Se vuoi, puoi fare tutto basta avere inventiva“.

 

In effetti i video dei loro attimi intimi non sono mai stati trasmessi, anche se lo stesso Giovanni aveva ammesso di aver “consumato” con la sua amata ventinovenne milanese durante una conversazione con l’amico Samba Ndiaye.

 

Giovanni inizialmente aveva moltissimi dubbi, lui ha sempre amato un rapporto libero. Adesso però questo ragazzo dalle idee libere, sembra che abbia cancellato del tutto queste personali opinioni: “Quanto durerà? Per come mi sento ora, ti dico tutta la vita. E’ una cosa che mi riempie e mi rende felice”.

 

All’opposto Francesca non ha mai celato d’essere innamorata persa, tanto da parlare già di unione matrimoniale e di figli: “E’ stata una cosa istintiva, l’ho visto e ho detto wow. Mi è piaciuto molto l’impatto. Mi ha colpito subito, ma lo vedevo restio come se avesse sollevato un muro d’imbarazzo. Sono andata in confessionale e ho detto ‘E’ lui il mio uomo’“. Le premesse per un futuro roseo, ci sono tutte. Sarà davvero così?