Uomini e Donne news 2/12: oggi Claudio Sona sceglie

Nelle prossime ore verrà registrata una puntata magica di Uomini e Donne: finalmente Claudio Sona farà la sua scelta, e questa sarà la conclusione del primo Trono Gay della storia.

claudio sona

Sin dall’inizio è stata la novità più chiacchierata di questa edizione di Uomini e Donne, e adesso stiamo per vedere la sua conclusione. Questo pomeriggio, venerdì 2 dicembre, Claudio Sona farà la sua scelta, portando a termine il primo Trono Gay mai visto in tv. Il pubblico è in fermento nell’attesa di vivere con lui questo romantico momento, poiché l’affascinante tronista veronese ha conquistato il cuore di tutti.

Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona

Per lui sono in lizza Francesco Zecchini e Mario Serpi, entrambi molto presi dal bel Claudio. Ma ora è giunto il momento di prendere una decisione: quale dei due sarà il fortunato che gioirà sotto una cascata di petali rossi? I meglio informati ritengono che non ci sia dubbio: la scelta ricadrà su Mario, e ne sono convinti a causa dell’ultima esterna “al buio”. Qualche fan addirittura avrebbe avvistato il tronista a Napoli mentre si baciava felice con Mario.

Insomma, non sembrano esserci più molte speranze per Francesco, ma in realtà la trasmissione di Maria De Filippi ci ha abituati a qualsiasi sorpresa, quindi possiamo aspettarci ancora di tutto. Il vero dubbio a questo punto è: la scelta di Claudio verrà mandata in onda prima o dopo le feste di Natale?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!