News UeD: Silvia Raffaele, prime parole dopo il dramma

Sui social l’ex tronista Silvia Raffaele ricorda commossa il padre appena scomparso dopo una lunga malattia ma ringrazia anche tuttri quelli che le sono stati vicino

Non sono giorni facili questi, come confermano le ultime news di Uomini e Donne, per Silvia Raffaele. L’ex corteggiatrice e tronista che per due volte è stata protagonista del programma di Maria De Filippi nel 2015 ha perso il papà, stroncato da una lunga malattia, e per qualche giorno ha deciso di staccarsi da tutto e tutti lasciando da parte i suoi profili social.

Nelle ultime ore però le news di UeD segnalano il suo ritorno con un lungo e commovente post nel quale Silvia Raffaele ha voluto ricordare personalmente quanto sia stata importante per lei la figura di suo papà. Prima lo ha ricordato con una breve poesia facendo capire a tutti che pagherebbe oro per avere ancora solo cinque minuti da passare con lui, adesso che non può più. Poi ha ricordato a tutti chi era suo padre: “Sempre coraggioso e dignitoso come solo un grande uomo sa fare. Per me rimani sempre il Super papà gigante e io la tua piccola pazzerella”.

L’ex tronista però con questo messaggio ha voluto ringraziare anche tutti quelli che le sono rimasti vicini in questi giorni così pesanti per lei e la sua famiglia. Silvia è stata riempita di messaggi e di affetto, un po’ alla volta sta cercando di rispondere a tutti. Adesso rimane sua mamma ma può consolarsi anche con l’abbraccio del suo fidanzato-calciatore, Andrea La Mantia, che da diversi mesi sta al suo fianco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!