Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa

Dopo la scelta a sorpresa di Riccardo Gismondi, finalmente scopriamo anche chi è il fortunato ad aver conquistato il cuore di Claudio Sona.

claudio sona

È giunto al termine anche il primo Trono Gay della storia di Uomini e Donne. Questo pomeriggio, venerdì 2 dicembre, Claudio Sona ha preso la sua difficile decisione ed ha concluso un percorso ricco di emozioni e colpi di scena. La registrazione della puntata odierna del Trono Classico è stata davvero spettacolare. Si è infatti aperta con una grande sorpresa: l’inaspettata scelta di Riccardo Gismondi!

Claudio Sona ha scelto Mario Serpa – Uomini e Donne

Ma alla fine è arrivato anche il momento tanto atteso dai fan di Claudio Sona. Il bel veronese ha fatto colpo sul pubblico, che lo ha apprezzato davvero molto. In tantissimi si chiedevano se il ragazzo si fosse infine deciso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa, i due corteggiatori che gli hanno fatto battere il cuore. Finalmente abbiamo scoperto qual è il suo preferito.

Ebbene sì, come previsto da tantissimi, Claudio Sona ha scelto Mario Serpa. Il giovane non ha esitato a rispondere affermativamente, e per la prima volta la pioggia di petali rossi ha coronato la romantica dichiarazione d’amore dei protagonisti del Trono Gay. Siamo sicuri che il giorno della messa in onda della puntata in questione sarà davvero indimenticabile!