News UeD: Claudio D’Angelo via dal trono senza scelta

Clamorosa decisione di Claudio D’Angelo nella registrazione delle scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi. Stufo delle polemiche, il tronista ha deciso di andarsene

Conclusione a sorpresa e con il botto finale per il Trono Classico e Trono Gay, perché le anticipazioni di Uomini e Donne confermano che se Riccardo Gismondi e Claudio Sona sono usciti con una scelta molto gradita anche al pubblico, invece Claudio D’Angelo ha abbandonato il suo trono senza scegliere scatenando nuove polemiche.

Nelle ultime settimane Claudio D’Angelo era entrato nel mirino delle critiche, non soltanto quelle di Tina Cipollari che lo accusato apertamente di essere lì solo per mettersi in mostra e di avere studiato attentamente le sue mosse, per alcune decisioni che non erano piaciute affatto. L’accusa maggiore per il tronista, come confermano le news di UeD, è quella di essere andato a riprendere la corteggiatrice Simona dopo che questa voleva andarsene, ma sono stati molti gli atteggia,enti che non hanno convinto. Sembrava infatti che il ragazzo, ex single a Temptation Island 3, fosse preso dalla giovane Ginevra tanto da scatenare la reazione infuriata di Sonia che ha deciso di andarsene.

Così sono rimaste solo Ginevra e Simona Solimeno che però si è tirata indietro dicendo di sentirsi presa in giro
E poi su tutto il percorso di Claudio c’è da tempo l’ombra della sua ex, Ilaria, che anche lui ha ammesso di aver ricontattato di recente. La ragazza non si è mai fatta vedere in trasmissione, nonostante lui l’avesse invitata a corteggiarlo come le altre, e il dubbio è rimasto. Alla fine il tronista, stufo come ha confessato delle continue polemiche ha deciso di andarsene senza aver scelto e forse nessuno lo rimpiangerà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!