News UeD: le reazioni dei corteggiatori scartati

Francesco Zecchini, non scelto da Claudio Sona a Uomini e Donne, la butta sul ridere mentre Martina Luchena e Sonia Lorenzini si consolano con la loro amicizia

Ora che il Trono Classico e Gay ha chiuso la prima parte della sua stagione con le scelte di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’addio polemico di Claudio D’Angelo, le ultime news di UeD riportano anche le reazioni di corteggiatori e corteggiatrici che non sono stati scelti, come Francesco Zecchini, Martina Luchena e Sonia Lorenzini.

Francesco Zecchini ha sperato fino all’ultimo che Claudio Sona potesse cambiare idea anche se da un paio di settimane di era capito benissimo che il cuore del tronista batteva per Mario Serpa e infatti la sua scelta è stata quella. Il corteggiatore milanese però non sembra averla presa male. “Quindi se nemmeno la Maria nazionale – ha scritto su Facebook – riesce a farmi accasare… resta solo il ritiro spirituale ! #foreveralone”. In realtà però le voci su un suo prossimo ritorno come tronista di Uomini e Donne sono molte.

Invece Martina Luchena e Sonia Lorenzini anche se erano lì per corteggiare due ragazzi diversi, Riccardo e Claudio D., in questi mesi hanno stretto amicizia. La prima è stata scartata a favore di Camilla, la seconda ha deciso di chiamarsi fuori ma intanto il loro rapporto continua. Nelle ultime ore infatti le news di Uomini e Donne le mostrano con un selfie insieme postato su Facebook e un messaggio (“E poi ci siamo noi… #SOLOGRAZIEANOI”) che in poche ore ha già ricevuto migliora di ‘like’. Non hanno trovato l’amore, ma almeno un’amicizia vera.