News UeD: Claudio D’Angelo ci ripensa?

Claudio D’Angelo sembrava aver abbandonato definitivamente il trono di Uomini e Donne ma in realtà potrebbe tornare per scegliere Ginevra. Ecco tutti i particolari

Il trono di Claudio D’Angelo si tinge di mistero perché solo qualche ora fa sembrava che l’ex single di Temptation Island 3 avesse abbandonato senza comunicare la sua scelta e invece le ultime news di Uomini e Donne annunciano un altro scenario: il tronista potrebbe solo momentaneamente aver lasciato lo studio per chiarirsi le idee e nella prossima registrazione sarebbe pronto a tornare per dire ufficialmente cosa vuole fare e se desidera uscire da lì con una corteggiatrice.
Grazie alle anticipazioni tv de Il Vicolo delle News sembra infatti che durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella che ha portato alla scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi, sembra che per Claudio D’Angelo sia stato un pomeriggio molto duro. Sonia ha deciso di andarsene perché si è sentita presa in giro dal tronista, poi l’ha imitata anche Simona che dopo l’ultima registrazione era stata recuperata da Claudio. Così è rimasta soltanto la giovanissima Ginevra Pisani, la preferita dal pubblico, che si è messa a piangere perché nonostante il tronista a lei piaccia molto non si vuole se4ntire solo una ruota di scorta.

Così è stata Maria De Filippi a chiedere direttamente al tronista che cosa volesse fare, se si sentiva pronto comunque per la scelta. Lui non lo era e nemmeno Ginevra voleva che la notizia arrivasse così. Quindi D’Angelo se n’è andato ma potrebbe tornare, mentre la Pisani nei post pubblicati dopo la registrazione sembra molto malinconica. Tutto finito? Lo scopriremo nella prossima registrazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!