Belen Rodriguez e Stefano De Martino, incontro segreto: ritorno di fiamma?

C'è stato un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, forse dovuto anche a Maria De Filippi, ecco cosa sta succedendo.

belen rodriguez

Continuano le indiscrezioni sulla coppia che negli anni passati ha fatto innamorare il pubblico: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono “scoppiati” ormai un anno fa, ma a quanto pare la storia è più intricata di quanto potrebbe sembrare a prima vista. Il bel ballerino di Amici ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex, ma poi è stato paparazzato felice al fianco di Sara Gabriele.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in tv

D’altra parte, la bella showgirl argentina ha trovato l’amore con Andrea Iannone. Ma i più vicini alla coppia si dicono convinti che c’è qualcosa che non va tra i due. Negli scorsi giorni, qualcuno ha avvistato Belen e Stefano insieme, probabilmente per parlare del loro piccolo Santiago. Il benessere del bambino viene prima di ogni altra cosa, per entrambi i genitori. Ma c’è di più: sembra che i due ex siano stati selezionati da Maria De Filippi per la conduzione di un suo nuovo programma televisivo.

Insomma, presto li rivedremo insieme, ma solo in tv. E poi da cosa nasce cosa, chissà se non ci aspetta un ritorno di fiamma tra i due? Andrea Iannone già non sembra essere felice della presenza ingombrante di Stefano nella vita della sua fidanzata, questo nuovo progetto  potrebbe essere causa di complicazioni nella relazione della showgirl argentina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!