Belen Rodriguez e Stefano De Martino, incontro segreto: ritorno di fiamma?

C'è stato un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, forse dovuto anche a Maria De Filippi, ecco cosa sta succedendo.

belen rodriguez

Continuano le indiscrezioni sulla coppia che negli anni passati ha fatto innamorare il pubblico: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono “scoppiati” ormai un anno fa, ma a quanto pare la storia è più intricata di quanto potrebbe sembrare a prima vista. Il bel ballerino di Amici ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex, ma poi è stato paparazzato felice al fianco di Sara Gabriele.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in tv

D’altra parte, la bella showgirl argentina ha trovato l’amore con Andrea Iannone. Ma i più vicini alla coppia si dicono convinti che c’è qualcosa che non va tra i due. Negli scorsi giorni, qualcuno ha avvistato Belen e Stefano insieme, probabilmente per parlare del loro piccolo Santiago. Il benessere del bambino viene prima di ogni altra cosa, per entrambi i genitori. Ma c’è di più: sembra che i due ex siano stati selezionati da Maria De Filippi per la conduzione di un suo nuovo programma televisivo.

Insomma, presto li rivedremo insieme, ma solo in tv. E poi da cosa nasce cosa, chissà se non ci aspetta un ritorno di fiamma tra i due? Andrea Iannone già non sembra essere felice della presenza ingombrante di Stefano nella vita della sua fidanzata, questo nuovo progetto  potrebbe essere causa di complicazioni nella relazione della showgirl argentina.