Uomini e Donne, Claudio Sona bacia Mario Serpa (anticipazioni puntata del 5 dicembre)

Il primo bacio gay di Uomini e Donne sta per andare in onda: nella puntata di domani, lunedì 5 dicembre, assisteremo alla romantica esterna tra Claudio Sona e Mario Serpa.

claudio sona

Finalmente sta per cadere anche questo tabù: l’edizione attuale di Uomini e Donne ha infatti introdotto per la prima volta il Trono Gay, ma finora non abbiamo potuto assistere ad alcun bacio tra il bel Claudio Sona e i suoi corteggiatori. L’unico che si è lasciato andare con il tronista è stato Francesco Zecchini, ma tutto ciò è accaduto durante l’esterna priva di telecamere, che la redazione ha offerto a Claudio proprio per permettergli di rilassarsi senza il condizionamento del pubblico.

Uomini e Donne, bacio gay tra Claudio Sona e Mario Serpa

Mario Serpa, l’altro corteggiatore che assieme a Francesco si è conteso il cuore di Claudio, non ha mai accettato di baciare il tronista, volendo farlo solo in caso di scelta. Ma in una delle ultime esterne – davanti alle telecamere – anche lui ha ceduto alla passione, e il bacio gay verrà finalmente trasmesso in tv. Il filmato in questione dovrebbe andare in onda domani, lunedì 5 dicembre, nel corso di una nuova puntata di Uomini e Donne.

Come mai Mario ha infine deciso di lasciarsi andare? Forse aveva già capito che il vento era a suo favore. E in effetti pochi giorni dopo il bel veronese ha fatto la sua scelta, la quale è ricaduta proprio su Mario Serpa. Non sappiamo ancora quando andrà in onda la scelta di Claudio e quella di Riccardo Gismondi, che è stata fatta nel corso della stessa registrazione, anche se temiamo di dover aspettare dopo le vacanze di Natale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!