Gossip Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e Camilla, la prima foto dopo la scelta

Qualche giorno fa, a sorpresa, Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: oggi il giovane è stato paparazzato con la sua bella Camilla Mangiapelo.

riccardo gismondi

Uomini e Donne è sempre una fucina di grandi sorprese. Pochi giorni fa ci aspettavamo una registrazione densa di emozioni con la scelta di Claudio Sona – il primo tronista gay della storia. E invece Maria De Filippi ci ha fatto un regalo aggiuntivo: per l’occasione, anche Riccardo Gismondi ha deciso di fare la sua scelta. Con grande stupore di tutti, il giovane tronista ha infine scelto Camilla Mangiapelo, nonostante tutti i dubbi che precedentemente ha espresso nei suoi confronti.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo insieme dopo la scelta, la foto

Le prime indiscrezioni in merito alla puntata della scelta rivelano che Martina Luchena si sia autoeliminata per l’esasperazione, cosicché a Riccardo non è rimasta molta scelta. Qualcuno vocifera dunque che Camilla sia stata un ripiego, e non una decisione consapevole. Possibile che sia davvero così? Sicuramente ne capiremo di più quando andrà in onda la puntata – probabilmente finirà dopo le vacanze di Natale.

Nel frattempo però dalla redazione de Il Vicolo delle News arriva una bella novità. I due ragazzi sono infatti stati fotografati a pranzo insieme fuori dalla trasmissione, cosa che farebbe ben sperare in una scelta fatta con il cuore. La foto è in assoluto la prima che ritrae Riccardo Gismondi e Camilla dopo la scelta, e per i più curiosi è possibile vederla qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!