Uomini e Donne, tutto sulla programmazione delle scelte

Tre tronisti di Uomini e Donne hanno già scelto, ma probabilmente solo quella di Clarissa Marchese verrà trasmessa prima della pausa natalizia. Ecco tutte le novità

La prima parte della stagione è ormai agli sgoccioli ma fino ad oggi non so è ancora vista nessuna immagine dedicata alle scelte nonostante tre tronisti su quattro le abbiano fatte. Così le ultime news di Uomini e Donne si concentrano sulla programmazione del people show di Canale 5 e su quelle che saranno le puntate più attese delle prossime settimane.

L’unico dato certo è l’ultima registrazione di Uomini e Donne in programma il 16 dicembre ma già questa settimana, probabilmente venerdì 9, ci sarà un’altra registrazione per far entrare nel vivo il trono di Manuel Vallicella, per capire se Claudio D’Angelo tornerà per completare il suo percorso e scegliere Ginevra (ultima corteggiatrice che gli è rimasta) e anche per vedere se già prima di Natale la redazione del programma avrà scelto i nuovi tronisti con molti nomi che rimangono in ballo ma senza certezze.

E le puntate delle scelte? L’unica che sembra essere in programma prima della pausa natalizia, che salvo sorprese arriverà dal 16 dicembre fino al 9 gennaio, è quella di Clarissa Marchese ormai registrata quasi un mese fa, mentre i fans di Claudio Sona e Riccardo Gismondi molto probabilmente dovranno aspettare anche se questo significa per loro e i loro nuovi compagni (Mario Serpa e Camilla Mangiapelo) non potersi mostrare insieme in pubblico almeno ancora per qualche settimana.