News UeD; Andrea Damante al centro del mirino

Nelle ultime ore Andrea Damante è stato attaccato da Karina Cascella e Asia Nuccetelli ma l’ex tronista di Uomini e Donne si è difeso

Nonostante la sua esperienza al Grande Fratello Vip sia ormai finita da qualche settimana, Andrea Damante rimane sempre al centro del mirino delle critiche anche se l’ex tronista di Uomini e Donne si difende con le unghie. Nelle ultime ore il deejay veronese è stato pesantemente attaccato da due storiche nemiche, Karina Cascella e Asia Nuccetelli e in qualche modo ne è venuto fuori.

Il primo episodio, come confermano le news di UeD a Domenica Live: Andrea Damante è stato chiamato da Barbara d’Urso a far parte del gruppo di giovani che rappresentano i figli di papà, tra cui Elettra Lamborghini. Una presenza fortemente contestata da Karina Cascella, ospite anche lei in studio. L’ex tronista si è difeso dicendo che essere figlio di una persona benestante non è di per sé una colpa se il soggetto in questione investe bene i suoi soldi e si dà da fare. Ma Karina lo ha attaccato affermando che uno come lui, così seguito da un pubblico giovane, non deve far passare un messaggio del genere. E lui ha risposto: “Non ho esibito nulla, anzi ho dato il messaggio giusto perché mi sono costruito il futuro con le mie forze “. E poi ha accusato la rivale di voler fare solo demagogia, di non saper parlare in italiano e l’ha invitata a stare nel suo.

Invece Asia Nuccetelli a ‘Non succederà più’ su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli ancora una volta ha accusato Andrea e Giulia De Lellis di aver speculato sul presunto interesse della figlia di Antonella Mosetti solo per fare soldi: “Volevo ricordare a qualcuno – ha scritto Andrea su Instagram Stories – che il Grande Fratello è finito mesi fa, basta”.