Salmo accusa Rovazzi di plagio per il video di Tutto molto interessante

In questi giorni si sono scatenate le polemiche sui social network per quanto riguarda il nuovo brano di Fabio Rovazzi, "Tutto molto interessante": le accuse di Salmo parlano di plagio.

fabio rovazzi

Dopo un singolo che è diventato il tormentone dell’estate 2016 – “Andiamo a comandare” – Fabio Rovazzi torna sulle scene con un nuovo brano e relativo video, “Tutto molto interessante”. Su Youtube il filmato ufficiale ha già ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni, ma non sono mancate le polemiche. Pochi giorni dopo l’uscita del brano, infatti, il rapper sardo Salmo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post davvero eloquente: “La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder.” A seguire, qualche insulto che non riportiamo.

Fabio Rovazzi ha copiato con “Tutto molto interessante”?

Le repliche non si fanno attendere. Il primo a rispondere è Francesco Facchinetti, che ironicamente difende Rovazzi andando a citare Rocco Siffredi. Ma Salmo non si lascia mettere i piedi in testa: “Scusate la mia ignoranza ragà, ma chi è Francesco Facchinetti?”. Ci tiene ad intervenire anche Marracash, sostenendo che l’intro al video di Fabio l’ha utilizzata anche lui, prima degli altri contendenti. Fedez si intrufola dichiarando a gran voce che probabilmente questi rapper non hanno molto da fare se si impegnano in queste sterili polemiche.

Infine Rovazzi decide di mettere a tacere ogni polemica citando, sul suo profilo Instagram, uno stralcio del suo ultimo pezzo: “Rovazzi e i suoi amici, citandosi, cantano ‘E dei tuoi commenti che metti in bacheca, aspetta che ti mostro il ca..o che me ne frega’.” Insomma, il concetto è fin troppo chiaro, la polemica si può dichiarare conclusa.