Gossip Uomini e Donne: Clarissa e Federico, già aria di crisi?

I fan di Uomini e Donne si chiedono cosa c'è di vero nelle voci che girano sul web, secondo le quali c'è già qualche problema di coppia tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

clarissa e federico

Appena fidanzati, e già in crisi? Sicuramente si tratta di uno scenario possibile, dal momento che parliamo di una coppia formatasi davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Come ormai tutti ben sappiamo, la realtà lontano dai riflettori può essere ben diversa rispetto alle illusioni che ci si può creare in trasmissione. I fan si chiedono dunque se questo è quanto accaduto tra Clarissa e Federico, insieme da poco più di una settimana.

Clarissa e Federico smentiscono: “Ci amiamo da impazzire”

Tempo fa in studio si era parlato delle foto su Facebook che ritraggono Federico Gregucci assieme alla sua ex. Il bel corteggiatore, per l’occasione, si era dichiarato disposto a cancellarle qualora avessero infastidito Clarissa Marchese. Eppure ad oggi le foto sono ancora presenti sul suo profilo social: possibile che tra i due ci sia già una crisi in corso? I fan si sono preoccupati, anche perché non potremmo avere loro notizie fino alla messa in onda della scelta di Clarissa.

Per fortuna qualcosa è trapelato, ed ha rincuorato i tanti telespettatori. Alla scorsa registrazione, quando sia Riccardo Gismondi che Claudio Sona hanno fatto la loro scelta, la neo coppia ha partecipato in veste di ospite. Clarissa ha approfittato dell’occasione per smentire ogni indiscrezione sulla loro crisi: i due sono innamorati più che mai, e finalmente sono felici insieme.