News UeD: Tina ingestibile? Le parole di Maria

Maria De Filippi conferma che alle volte Tina Cipollari a Uomini e Donne esagera troppo. La storica opinionista si darà una regolata?

Tina Cipollari è incontrollabile? In parte ne è convinta anche Maria De Filippi, ma quella è pure la sua forza. Lo ha ammesso la stessa storica ideatrice e conduttrice di Uomini e Donne, intervistata su Rai 3 a Tv Talk: “A volte esagera perché lo vive come se fosse casa sua, non ha remore. A volte è troppo esuberante e cerco di calmarla ma non ci riesco”.

Tutto vero, anche se a Maria De Filippi l’esuberanza di Tina Cipollari piace e fa anche molto comodo. Negli ultimi anni i giudizi della storica opinionista sono stati sempre più duri, le polemiche sia nel Trono Classico che nel Trono Over, a cominciare da quelle con Gemma Galgani, sempre più accese anche se quest’anno non ha avuto nulla da dire sul Trono Gay: “Lì Tina non interviene – conferma la De Filippi – se non in modo dolce perché non ha motivo di farlo diversamente”. E in effetti la Cipollari ha sempre detto di essere entusiasta di questa novità.

Ma dopo queste parole quasi rassegnate di Maria, come si comporterà adesso Tina? Continuerà a fare di testa sua, sapendo con questo però di inimicarsi quella parte del pubblico che la ritiene ormai troppo eccessiva, oppure si darà una regolate perdendo però quelle che sono le sue caratteristiche principali? Quando i prossimi troni entreranno nel vivo ne sapremo di più.