UeD: Sonia Lorenzini, un messaggio che commuove

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Dopo aver deciso di abbandonare Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha ripercorso la sua avventura come corteggiatrice di Claudio D’Angelo senza però parlare del tronista

Comunque vada a finire il percorso di Claudio D’Angelo, il tronista che secondo le ultime news di Uomini e Donne ha deciso di andarsene senza una scelta ma che nelle prossime registrazioni potrebbe invece ripresentarsi per concludere la sua avventura sul trono, Sonia Lorenzini è sicura di non cambiare idea.

La corteggiatrice di Claudio D’Angelo, rimasta con lui fino all’ultimo, stanca dei continui tira e molla del tronista ha deciso di abbandonare per sempre lo studio di Uomini e Donne e ora su Instagram fa un bilancio della sua partecipazione. La ragazza è amareggiata perché sognava un finale diverso, voleva vedere scendere i petali rossi della scelta anche per lei e invece il finale è stato molto più amaro. La sua tristezza però è dovuta a quello che ha rappresentato il suo percorso: “Sono entrata con mille insicurezze e mille paure per poi scoprirmi forte! Sono fiera di tutto ciò che ho fatto vedere di me… nel bene e nel male”.

La corteggiatrice ringrazia tutti quelli che sono rimasti vicino a lei in questi mesi, a cominciare dalla famiglia e dagli amici, oltre che i fans che l’hanno appoggiata ma anche quelli che l’hanno criticata. Nessuna parola invece su Claudio, perché probabilmente il comportamento del tronista l’ha amareggiata. Le news di UeD per ora non prevedono per lei un futuro, ma con l’arrivo dei nuovi tronisti accanto a Manuel Vallicella potrebbe anche ripresentarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!