News UeD: Oscar Branzani, una risposta alle critiche

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? L’ex tronista di Uomini e Donne risponde ma non chiarisce il mistero, chiedendo rispetto per la sua pricacy

Se Andrea Damante e Giulia De Lellis sono praticamente ovunque, non lo stesso si può dire dell’altra coppia uscita da Uomini e Donne la scorsa primavera: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini infatti sono letteralmente spariti da qualche settimana, tanto che le ultime news di UeD ipotizzano una loro rottura, mai confermata ma nemmeno smentita dai diretti interessati.

Nelle ultime ore però finalmente l’ex tronista ha deciso di affrontare l’argomento con un lungo post, anche se in realtà non ha chiarito del tutto la situazione. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentato della mancanza di tatto che hanno molte persone nei suoi confronti, perché vogliono sapere tutto del suo privato. Ma ha voluto anche mandare un messaggio anche a chi invece ha sempre avuto rispetto di lui, Eleonora e della loro storia: “Volevo dire a voi, amici miei, che non ho creato nessuna vicenda o situazione sgradevole e che ho solo seguito il mio istinto. Esso, nel bene o male che sia, va rispettato. Criticato, sì… ma pur sempre rispettato”.

Oscar non si sente affatto perfetto, anche lui fa sicuramente degli errori perché sarebbe impossibile il contrario, ma la sua vita privata anche se per qualche mese è diventata pubblica a Uomini de Donne adesso è tornata ad essere privata. “Se non rispondo molto ai vostri commenti – conclude l’ex tronista – solamente perché in questo periodo sono molto impegnato con progetti che vi svelerò a breve, ma ricordatevi che vi leggo sempre”.