Gossip, Stefano De Martino: ‘Ecco che cosa mi porta sfortuna!’

Questo non sembra essere un periodo molto fortunato per Stefano De Martino, almeno dal punto di vista sentimentale: ecco che cosa ha rivelato.

stefano de martino

Ieri sera, lunedì 5 dicembre, è andata in onda la terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, la nuova trasmissione di Simona Ventura. Tra i tanti protagonisti, abbiamo potuto vedere di nuovo Stefano De Martino nei panni di uno dei mentori dei concorrenti. Il giovane, che negli ultimi mesi ha fatto tanto parlare di sé per i suoi presunti flirt, sembra non passarsela alla grande dal punto di vista sentimentale.

Stefano De Martino e i tatuaggi per le sue fidanzate

Il ballerino è uscito da un difficile matrimonio con Belen Rodriguez, che adesso sembra aver trovato la felicità al fianco di Andrea Iannone. Al contrario, Stefano ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex, salvo poi farsi vedere in giro con Sara Gabriele, una bella brunetta. Come stanno davvero le cose? Il ragazzo non è forse pronto a rivelarcelo, ma in compenso ieri sera ci ha confessato un piccolo segreto.

Per ogni sua storia importante, De Martino si è fatto fare un tatuaggio. Tutti ricordiamo la E di Emma Marrone dietro l’orecchio, e come dimenticare il grosso tatuaggio che lo ritrae assieme a Belen, posizionato sul suo braccio? Ma ora Stefano inizia a temere che sia proprio questa sua abitudine a portargli sfortuna, visto che tutte le relazioni importanti sono finite allo stesso modo.