Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti apre una rubrica del cuore

Chi meglio di Giorgio Manetti, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è più adatto a rispondere ai quesiti amorosi del pubblico?

giorgio manetti

Si apre una nuova opportunità per Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere del parterre di Uomini e Donne. Lo scorso anno ha fatto molto scalpore la sua relazione con Gemma Galgani, conclusasi poi male per causa proprio di quest’ultima. La dama più volte ha cercato di riconquistare il cuore di Giorgio, ma per lui ormai quella porta si era chiusa. Al termine della scorsa edizione del Trono Over, Gemma gli ha scritto una lettera – su cui Maria De Filippi ha persino fatto una puntata serale.

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti vuole farla finita con Gemma

Quelle parole d’amore sono rimaste fino ad oggi senza risposta, e durante un’intervista al settimanale “Mio” il cavaliere ribadisce di non aver aggiunto altro perché si aspettava delle scuse che non sono mai arrivate. La Galgani infatti, dopo averlo lasciato senza una spiegazione, ha iniziato ad attaccarlo pesantemente. Il bel Manetti non ha alcuna intenzione di riaprire questa storia, ma anzi è alla ricerca di un’anima gemella.

Nel frattempo, ha dato la sua disponibilità ad un piccolo progetto. Dalla prossima settimana, Giorgio terrà una sua rubrica proprio su “Mio”, dove risponderà alle domande dei suoi fan che hanno problemi di cuore. E se lui non ha ancora trovato la donna della sua vita, non si può certo dire che di queste cose non se ne intenda.