Gossip: Belen Rodriguez cerca casa, ma Andrea Iannone è geloso

La bellissima Belen Rodriguez ha messo in vendita la sua casa e ora ne sta cercando un’altra, ma c’è qualcosa che inquieta il suo fidanzato…

belen rodriguez

Non è notizia fresca il fatto che Belen Rodriguez sia pronta ad un bel cambiamento. La showgirl argentina ha messo in vendita il suo appartamento ed ora è alla ricerca di una nuova casa a Milano. Dovrebbe dunque essere un momento felice per la giovane e per il suo fidanzato, Andrea Iannone. Eppure tra di loro c’è qualcosa che non va, e le perplessità del pilota sono date proprio da un dettaglio che non gli è sfuggito.

Belen cerca casa vicino a Marco Borriello

Come riporta Novella2000, la coppia ha già visitato diversi appartamenti in vendita, tutti in una particolare zona di Milano. Sembra infatti che la showgirl stia puntando a rimanere nei pressi dell’abitazione di Marco Borriello, suo ex fidanzato. Iannone avrà motivo di preoccuparsi per questa particolare coincidenza? Certo è che proprio in questi giorni si è molto parlato di Stefano De Martino e di un possibile ritorno di fiamma con Belen.

I due si sono incontrati lontani dalle fotocamere dei paparazzi, per parlare del loro piccolo Santiago e forse anche di un nuovo progetto televisivo insieme. Ma non è tutto: il ballerino qualche settimana fa ha apertamente dichiarato di essere ancora innamorato della Rodriguez, e i più informati rivelano che Belen nell’ultimo periodo è molto cambiata. Non è più la ragazza solare che era all’inizio della sua relazione con Andrea Iannone, forse le parole scioccanti di Stefano l’hanno colpita?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!