Nozze vip 2017: da Pippa Middleton a Ricky Martin

Tra le nozze vip non figura quello di Mariah Carey, la quale ha rotto il fidanzamento

 

Da quando Ricky Martin si è presentato sul tappeto rosso sfoggiando un anello di fidanzamento, le nozze del re del pop latino non erano più solo chiacchiere. A confermarlo è  stato proprio  il cantante, il quale ha annunciato che intende sposare l’artista siro-svedese, Jwan Yosef. «Gli ho fatto io la proposta», ha raccontato Martin. «Ero molto nervoso ma mi sono inginocchiato e gli ho mostrato gli anelli. Ci ho messo un po’ a pronunciare la frase “Vuoi sposarmi?”, ma alla fine lui mi ha detto sì. Lui è un artista concettuale e io un collezionista. Quando ho visto cosa faceva sono rimasto sbalordito perché ho amato subito il suo lavoro. E l’ho contattato». Sebbene la popstar non abbia rivelato la data delle nozze, sono in molti a scommettere che entro l’estate del 2017 il matrimonio ci sarà.

 

Pare sarà, invece, maggio il mese scelto da Pippa Middleton per portare all’altare il fidanzato milionario James Matthews. Non sarà un royal wedding, ma ci si avvicinerà, visti gli ospiti. Sebbene Kate non farà da damigella alla sorella, per evitare di distogliere l’attenzione dalla sposa, principi, duchi e conti saranno sicuramente tra gli invitati. La stampa inglese sta già sciorinando ipotesi sul nome dello stilista che confezionerà l’abito della sposa. La tenuta dei Middleton nel Berkshire sarà il luogo dei festeggiamenti. Ma sono in molti a scommettere che anche il piccolo James potrebbe avere la fede al dito prima della fine del 2017. La fidanzata, l’attrice e conduttrice Donna Air, ha infatti dichiarato che non vede l’ora di diventare mamma un’altra volta. Di certo non le dispiacerebbe indossare l’abito bianco.

Dopo il tira e molla durato anni, Miley Cyrus Liam Hemsworth sono più innamorati che mai. Lei non si separa mai dall’anello di fidanzamento. Secondo alcuni amici della coppia, i due ragazzi starebbero discutendo sulla location. Una volta trovato l’accordo, nulla può fermarli questa volta.

Passate le Olimpiadi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si stanno godendo la reciproca compagnia. Stando alle chiacchiere, starebbero organizzando le nozze per il 2017. Adele ha appena dichiarato che «per almeno 10 anni non voglio fare altri tour», e che per prima cosa vuole «avere un altro bambino». La cantante ha anche alluso alle nozze, che paiono imminenti. Se fosse per lei andrebbe davanti a un giudice solo con Simon Konecki e il loro figlio Angelo. Gelosa com’è della sua privacy, sapremo tutto a cose già avvenute.

Miranda Kerr non vede l’ora di sposare il fidanzato, il creatore di SnapchatEvan Spiegel. Dopo aver raccontato come la fine del matrimonio con Orlando Bloom l’abbia mandata in depressione, ha confermato che le nozze con il miliardario australiano saranno celebrate presto.

Per ultimo, il matrimonio che non si farà. Avremmo dovuto parlare anche delle nozze di Mariah Carey. A giudicare dall’anello di fidanzamento, sarebbero state sfarzosissime. Invece, la rottura con il magnate miliardario australiano James Packer si è trasformata in uno psicodramma. Sono volate accuse reciproche e trattative per risarcimenti che valgono milioni di dollari.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!