News UeD: Ludoviva Valli ha un nuovo amore?

Una foto postata da Ludovica Valli ha fatto scatenare il gossip, perché sembra che ci possa essere una storia con il calciatore Antonio Mirante. Ma Fabio Ferrara spegne le critiche

Tutto quello che fa Ludovica Valli ormai è oggetto di commenti ma anche di feroci critiche, alle volte costruite soltanto su ipotesi. Come quella che nasce dalle ultime news di Uomini e Donne legate alla ex tronista emiliana che secondo qualcuno avrebbe iniziato una storia con Antonio Mirante, il portiere titolare del Bologna in serie A.

Un’indiscrezione nata dopo uno scatto postato da Ludovica Valli su Snapchat: si vede una camera che sarebbe abbastanza simile a quella che si nota in un’immagine simile a quella che ha caricato lo stesso calciatore nelle ultime ore. Può bastare questo, anche se potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, per parlare di una storia in corso? A molti fans della Valli che continuano a fare il tifo per una sua riconciliazione con Fabio Ferrara sì, nonostante lei stessa abbia più volte ribadito di non volerci ripensare, e così hanno riempito il suo profilo Instagram di critiche e commenti pesanti come se lei non potesse rifarsi una vita.

Ma come confermano le news di UeD le stesse critiche sono state postate anche sul profilo dell’ex corteggiatore. Lui, come ha fatto Ludovica, non ha raccolto la provocazione e anzi ha eliminato tutti i commenti negativi. Un gesto che è stato comunque apprezzato dai suoi fans perché sembra comunque un chiaro rispetto nei confronti della sua ex. Ora però molti si aspettano che l’ex tronista chiarisca, anche se di per sé non ci sarebbe nulla di male.