News UeD: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, storia al capolinea

La rottura definitiva tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembra essere ufficiale, lo conferma anche Angela Viviani che ha vissuto con l’ex tronista al Grande Fratello

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati di nuovo, questa volta per sempre? Era già successo all’inizio dell’anno, ma l’ex tronista e gieffino qualche mese dopo aveva deciso di ricominciare la storia con quella che era stata la sua corteggiatrice tra fine 2014 e inizio 2015. Ora però le ultime news di UeD però confermano che la storia si è interrotta di nuovo anche se a svelarlo è una persona diversa dai due fidanzati.

È stata infatti un’altra ex gieffina, Angela Viviani, che con Andrea Cerioli aveva condiviso parte del percorso nella Casa più famosa d’Italia, a confermare quello che si sospettava da qualche settimana. Dopo aver ammesso, intervistata dal blog Isa&Chia, che è rimasta molto amica di alcuni concorrenti tra i quali Andrea, anche se per impegni vari possono vedersi poco, ha anche parlato della sua tormentata e passionale storia d’amore con Valentina: “Non nascondo che quando Valentina, dopo che lui aveva abbandonato il trono, è andata fino a Bologna per riprenderselo, sono stata davvero contenta per loro: mi piacciono troppo le persone che lottano per ciò che vogliono”. E ha ammesso che era felice per loro perché la Rapisarda lo rendeva molto felice.

Ha usato il passato, facendo quindi capire che ormai tutto è finito di nuovo. Le news di Uomini e Donne ufficiali però questa rottura non l’hanno ancora formalizzata, anche se uno degli ultimi post dell’ex tronista sembrava essere un indizio chiaro quando diceva che comunque certe persone non si possono dimenticare: “E anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita” concludeva facendo intuire tutto.