Selfie, Stefano De Martino litiga ferocemente con l’ex star del Grande Fratello Vip

Nell'ultima puntata registrata di Selfie, Stefano De Martino si scalda nel veder apparire Pamela Prati e la aggredisce verbalmente, facendola scappare dallo studio.

stefano de martino

È stata registrata una nuova puntata di Selfie – Le cose cambiano, la trasmissione condotta da Simona Ventura. Tra i mentori, come ormai ben sappiamo, spicca anche Stefano De Martino, al centro del gossip nelle ultime settimane a causa della sua tormentata vita sentimentale. Questa volta si torna a parlare di lui, ma per tutt’altro motivo: in studio ha perso le staffe ed ha inveito contro Pamela Prati.

Stefano De Martino, lite con Pamela Prati

L’ex gieffina si è presentata in trasmissione per cercare aiuto nel superare la sua claustrofobia, che le causa notevoli problemi anche in ambito lavorativo. La donna ha chiesto quindi che le fosse messo a disposizione un medico in grado di darle il supporto psicologico di cui ha bisogno per guarire. Ma Stefano De Martino non è d’accordo con la sua richiesta, e lo fa notare ad alta voce.

“Noi siamo dei privilegiati, non puoi andare da un medico privato e pagare?” – questa la critica che il ballerino muove a Pamela, la quale probabilmente ha tutte le risorse economiche necessarie per far fronte autonomamente al suo problema. La soubrette però non prende bene lo sfogo di De Martino, tanto che decide di lasciare lo studio molto arrabbiata. Dalla sua parte si sono schierate anche Simona Ventura e Katia Ricciarelli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!