Striscia la Notizia, piccolo incidente per Enzo Iacchetti – Video

Nel corso della puntata di ieri di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti è scivolato e ha battuto la testa sul bancone, fortunatamente senza farsi male.

enzo iacchetti

La puntata di ieri di Striscia la Notizia si è aperta letteralmente con “il botto”. Durante l’anteprima il duo composto da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio è entrato in studio saltellando sulle note di “Siamo la coppia più bella del mondo”, recandosi verso il centro del palco. Iacchetti però è inciampato sulla scenografia, facendo un bello scivolone e trascinando con sé anche il collega. Nonostante una botta alla testa, nessuno dei due si è fatto male.

Enzo Iacchetti cade e sbatte la testa a Striscia la Notizia

Anzi, i due si sono subito messi a ridere e hanno iniziato a fare battute per sdrammatizzare. Il video ha fatto subito il giro del web, perché lo stesso Iacchetti ha chiesto che fosse mandato in onda. Insomma, l’ha presa in maniera sicuramente molto sportiva. Addirittura, è stata trasmessa anche la moviola dell’incidente, per verificare esattamente cosa fosse accaduto. Al termine, il comico ha dichiarato scherzando di voler far causa allo scenografo.

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, e ancora una volta i due presentatori hanno saputo affrontare anche un piccolo incidente di percorso come questo. Questo il video del momento incriminato:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!