Anna Tatangelo: nozze no, ma un nuovo figlio sì

Protagonista al cinema nel cinepanettone comn Massimo Boldi, Anna Tatangelo confessa di non avere in programma il matrimonio ma nel suo futuro vede una nuova maternità

In questi giorni Anna Tatangelo si sta godendo il successo di ‘Un Natale al Sud’, il classico cinepanettone delle feste nel quale ha debuttato come attrice al fianco di Massimo Boldi, ma nel futuro della cantante che si sta sempre più trasformando in artista completa ci sono altri grandi progetti, compreso quello di un secondo figlio insieme a Gigi D’Alessio.

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, Anna Tatangelo ribadisce ancora una volta che il matrimonio non è nei loro programmi, almeno non in tempi brevi, mentre apre alla possibilità di dare un fratellino o una sorellina ad Andrea. In questo momento è concentrata soltanto su di lui, ma nel prossimo futuro non esclude di pensarci in maniera seria anche perché si sente molto più matura rispetti al passato: “Ho una consapevolezza che prima mi mancava. Sono una trentenne con la testa di una di 50 anni”.

Per lei questo è un momento felice, nonostante i recenti problemi economici denunciati pubblicamente da Gigi D’Alessio, e Lady Tata confessa di non avere nessun rimpianto: “Però adesso che ho quasi 30 anni,ho tanta voglia di vivere con quella incoscienza che mi è mancata. E lo faccio trascorrendo tanto tempo accanto a mio figlio Andrea: ci divertiamo molto a giocare assieme in modo spensierato”. Almeno fino a quando non arriverà un nuovo bebé a riempirle la vita.