Gossip Uomini e Donne: Giulia De Lellis incinta? Ecco le prove

La copia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbe essere in attesa della cicogna, gli indizi sono tutti su Instagram.

giulia de lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a far parlare tutti gli appassionati di gossip: da quando l’ex tronista è finito nella casa del Grande Fratello Vip, i due innamorati sono tornati alla ribalta. Adesso si parla della possibile partecipazione della ragazza alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che avrà inizio il 30 gennaio 2017. Ma c’è qualcosa che potrebbe intralciare i suoi piani…

Giulia De Lellis incinta: Andrea Damante presto papà?

Alcune indiscrezioni infatti vorrebbero che la De Lellis sia in dolce attesa. Tutto nasce da una storia di Instagram postata da Andrea, nella quale Giulia viene presa in giro dalla sua dolce metà a causa dell’influenza che l’ha colpita. Quando però la donna rivela di avere anche delle forti nausee, i fan hanno subito pensato ad una gravidanza. Possibile che i due abbiano deciso di rivelare solo qualche indizio?

Nessuna conferma da parte di Andrea e Giulia, anche se da tempo entrambi hanno confessato di essere pronti a sposarsi e mettere su famiglia. E se le nozze probabilmente arriveranno il prossimo anno, chissà che la cicogna non preceda il lieto evento… Certo, in questo caso è davvero difficile che Giulia possa partecipare all’Isola dei Famosi, ma si tratterebbe di una buona ragione.