News UeD: Eugenio e Francesca, matrimonio rimandato

Nonostante le voci di un possibile matrimonio nel 2017, Eugenio e Francesca non sono ancora pronti. Lo conferma l’ex tronista che però è ancora innamorato alla follia

Quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è una delle coppie rimaste nel cuore del pubblico per la loro storia d’amore così intensa sia in studio che dopo anche grazie alla nascita del piccolo Brando. Ma le ultime news di Uomini e Donne confermano che almeno per il momento i due ragazzi rimarranno così, perché non sentono la necessità di sposarsi anche se di matrimonio di parla da tempo.

A confermarlo una volta di più è stato lo stesso ex tronista, intervistato dal settimanale ‘Eva 3000’. Eugenio Colombo ha smentito le news di gossip che parlavano di un matrimonio in vista la prossima primavera o al massimo entro settembre 2017 e frenato gli entusiasmi dei fans. Il ragazzo ha confermato che con Francesca sta benissimo, che la loro vita di coppia va a gonfie vele e prima o poi andranno anche all’altare, ma il loro rapporto è talmente forte e bello che nessuno dei due sente il bisogno almeno per il momento di sposarsi perché non cambierebbe assolutamente nulla.

In effetti Eugenio e Francesca stanno insieme da oltre tre anni e la nascita di Brando non ha fatto altro che rafforzare il loro amore. Sono già una famiglia, anche se non per la Chiesa, e tirano dritto forti anche dell’appoggio dei loro fans: “Siamo una coppia serena – ha confermato l’ex tronista – e ci amiamo molto”. Ma se non è tempo di nozze può esserlo per un secondo erede? “In futuro sì, ma ora non sarebbe il momento più giusto: sia io che Francesca siamo molto impegnati e quando hai un figlio devi potergli dedicare tutto il tuo tempo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!