Uomini e Donne news: tra Gemma e Giorgio è ancora amore?

Le indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne non si arrestano: e se Giorgio Manetti e Gemma Galgani fossero ancora innamorati?

gemma e giorgio

Come accaduto lo scorso anno, anche questa edizione del Trono Over di Uomini e Donne è stata molto scoppiettante, in particolar modo per la presenza in studio di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Da quando la loro storia d’amore si è conclusa, lo scorso settembre 2015, i gossip sui due non si sono mai fatti mancare, e Tina Cipollari ha contribuito a tenere alta l’attenzione durante la trasmissione.

Uomini e Donne, gossip: Gemma e Giorgio, forse la fiamma non si è spenta

La love story di Gems e George si è conclusa in modo davvero inaspettato, ma la dama di Canale 5 è sembrata subito pentita della decisione presa. Su di lei non abbiamo molti dubbi: è ancora presa da Giorgio, solo che – non avendo mai ricevuto risposta alla lettera in cui gli ha aperto il suo cuore – ha deciso di andare avanti. Ma in questi giorni il settimanale “Top” ci ha messo di nuovo la pulce nell’orecchio.

Le indiscrezioni riguardano un possibile coinvolgimento sentimentale del cavaliere: continua a scambiare con Gemma delle occhiate eloquenti ed entrambi si sussurrano misteriose parole all’orecchio. O almeno questo è quanto rivelano due spettatori anonimi che hanno assistito a diverse registrazioni in studio. Insomma, il dubbio è che anche Giorgio sia ancora innamorato della sua dama, e qualche indizio in più ci viene dalla gelosia che ciascuno prova quando il suo ex partner esce con qualcun altro. Probabilmente nelle prossime puntate faremo chiarezza anche su questo mistero.