Uomini e Donne news: tra Gemma e Giorgio è ancora amore?

Le indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne non si arrestano: e se Giorgio Manetti e Gemma Galgani fossero ancora innamorati?

gemma e giorgio

Come accaduto lo scorso anno, anche questa edizione del Trono Over di Uomini e Donne è stata molto scoppiettante, in particolar modo per la presenza in studio di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Da quando la loro storia d’amore si è conclusa, lo scorso settembre 2015, i gossip sui due non si sono mai fatti mancare, e Tina Cipollari ha contribuito a tenere alta l’attenzione durante la trasmissione.

Uomini e Donne, gossip: Gemma e Giorgio, forse la fiamma non si è spenta

La love story di Gems e George si è conclusa in modo davvero inaspettato, ma la dama di Canale 5 è sembrata subito pentita della decisione presa. Su di lei non abbiamo molti dubbi: è ancora presa da Giorgio, solo che – non avendo mai ricevuto risposta alla lettera in cui gli ha aperto il suo cuore – ha deciso di andare avanti. Ma in questi giorni il settimanale “Top” ci ha messo di nuovo la pulce nell’orecchio.

Le indiscrezioni riguardano un possibile coinvolgimento sentimentale del cavaliere: continua a scambiare con Gemma delle occhiate eloquenti ed entrambi si sussurrano misteriose parole all’orecchio. O almeno questo è quanto rivelano due spettatori anonimi che hanno assistito a diverse registrazioni in studio. Insomma, il dubbio è che anche Giorgio sia ancora innamorato della sua dama, e qualche indizio in più ci viene dalla gelosia che ciascuno prova quando il suo ex partner esce con qualcun altro. Probabilmente nelle prossime puntate faremo chiarezza anche su questo mistero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!