Beautiful: morto Joseph Mascolo, interpretava un personaggio molto importante

Lutto nel mondo dello spettacolo: ci ha lasciati Joseph Mascolo, conosciuto dai fan di Beautiful per aver vestito i panni di un personaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

beautiful

Si è spento Joseph Mascolo, celebre attore americano noto ai più per aver partecipato alla soap opera più famosa in tutto il mondo, Beautiful. Nella telenovela ha interpretato un personaggio cardine, che alla sua apparizione nel 2001 ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attore vestiva infatti i panni di Massimo Marone, che si è rivelato essere il padre naturale di Ridge Forrester.

Morto Joseph Mascolo, era Massimo Marone in Beautiful

Dopo aver lasciato il set della soap nel 2006, ha comunque fatto sognare tutti i suoi fan, che speravano in un suo ritorno, D’altronde, nella telenovela Massimo Marone era perennemente in giro per il mondo per affari, quindi avrebbe potuto ricomparire da un momento all’altro. Negli Stati Uniti Joseph Mascolo era molto conosciuto anche per aver partecipato a lungo ad un’altra soap, Days of Our Lives (Il tempo della nostra vita), in cui interpretava Stefano DiMera.

L’attore ha combattuto per lungo tempo contro l’Alzheimer, ed è morto all’età di 87 anni lasciando la moglie Patricia e due figli, Peter e Laura. Ad annunciare la sua scomparsa è stata proprio la sua famiglia, e dalle parole di sua moglie si percepisce il grande amore che li legava.