News UeD: Claudio D’Angelo, una dedica speciale a Ginevra

Claudio D’Angelo risponde alla critiche feroci per la scelta di Ginevra scegliendo un verso de ‘La Cura’ di Franco Battiato

Claudio D’Angelo alla fine ha fatto la sua scelta uscendo dal programma con Ginevra Pisani ma come confermano le ultime news di UeD è anche uno delle più contestate nella storia del programma perché fin da subito il pubblico sul web si sé scatenato contro il tronista guidicandolo falso e opportunista un falso e molti pronosticano che la storia non durerà più di un mese.

Lui però nonostante le molte incertezze dimostrate fino al momento della scelta adesso sembra convinto di portare avanti la storia con Ginevra alla faccia di tutto e di tutti. L’ex single di Temptation Island, che allora aveva fatto vacillare la storia d’amore tra Georgette e Davide, nonostante i tredici anni di differenza di età con Ginevra che è appena maggiorenne, ha subito dedicato parole dolci alla sua nuova fidanzata. Su Instagram Stories infatti le ha dedicato il verso più famoso di una canzone di Franco Battiato: “Perché sei un essere speciale – ha scritto – e io avrò cura di te”. L’ex corteggiatrice invece, secondo le ultime news di Uomini e Donne, per ora non ha voluto commentare e si gode questa nuova storia.

Ma contro la nuova coppia si scaglia anche Ilaria, la ex di Claudio che qualche settimana fa aveva rifiutato di raggiungerlo in trasmissione: “Si è capito esattamente di che pasta è fatto – ha detto al blog Isa&Chia – e che il gesto di oggi è stato un semplice ripiego trovato per uscire Magari faranno diecimila copertine, tanto il suo scopo è solo quello, e poi si molleranno”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!