Uomini e Donne, la scelta di Claudio D’angelo e la grande sorpresa

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha fatto la sua scelta e il pubblico ha avuto modo di conoscere la nuova tronista: è stata proprio una grandissima sorpresa!

uomini e donne

Venerdì 9 dicembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, nel corso della quale Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta. Nella scorsa puntata, Sonia Lorenzini e Simona Grimaldi avevano abbandonato lo studio, lasciando campo libero a Ginevra Pisani. Ma la prima ha deciso di fare un passo indietro, tornando per l’ultima registrazione.

Claudio D’Angelo sceglie Ginevra, Sonia Lorenzini è la nuova tronista

Il tronista non ha però avuto dubbi: non ha lasciato che Sonia parlasse, ed è passato direttamente alla scelta. Ginevra Pisani ha accettato prontamente di uscire dallo studio con Claudio, sotto la romantica pioggia di petali rossi. Ma le sorprese per il pubblico non finiscono qui. Maria De Filippi annuncia infatti l’arrivo di una nuova tronista, che altri non è se non proprio la Lorenzini.

Sonia ringrazia commossa per la seconda opportunità che la produzione ha deciso di regalarle, e si accomoda sul trono lasciato libero solo pochi istanti prima dall’uomo che ha corteggiato per tutta l’edizione di Uomini e Donne. Dalla prossima puntata la vedremo alle prese con i suoi corteggiatori, e potrà trovare finalmente l’uomo della sua vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!