News UeD: Ludovica e Fabio, è rottura totale

L’ultima intervista di Ludovica Valli e le accuse rivolte a Fabio Ferrara hanno scatenato la reazione dell’ex corteggiatore che non ci sta a passare per ‘finto’

Qualcuno tra i fans si era forse illuso che tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara potesse tornare tutto come un a volta, come sette mesi fa qualche la tronista aveva fato la sua scelta. E invece le ultime news di UeD confermano che l’aria tra i due è ancora molto tesa e difficilmente ci potrà essere una riconciliazione, almeno in tempi brevi.

L’ultimo capitolo lo ha scritto Fabio Ferrara. Fino ad oggi l’ex corteggiatore casertano non aveva mai replicato alle frasi di Ludovica Valli, lasciandole raccontare la sua versione sulla loro storia e sui motivi che l’hanno portata ad interromperla. Ora però il ragazzo sembra essersi stufato e nelle ultime ore su Instagram ha postato una replica perché si è sentito attaccato sul personale e sui valori che gli ha trasmesso la sua famiglia: “Nella mia vita – ha scritto – non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorno fa”.

Parole che sembrano una risposta a quanto l’ex tronista aveva detto negli ultimi giorni, intervistata dal blog Isa&Chia. Ludovica aveva accusato l’ex fidanzato di preoccuparsi più dei giudizi degli altri perché è una persona insicura e questo gli fa perdere di vista la felicità di chi gli sta accanto. La Valli aveva ribadito che i loro caratteri erano incompatibili e che lei non riesce a fingere solo per fare piacere agli altri. “A volte si apprezzano di più i finti, i calcolatori”, ha concluso e certo questo a Fabio non è piaciuto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!