News UeD: Manuel Vallicella esce allo scoperto

manuel vallicella

Nella sua prima registrazione come nuovo tronista Manuel Vallicella ha ammesso che Ludovica Valli la porterà sempre nel cuore. Ci dobbiamo aspettare un colpo di scena?

Manuel Vallicella sta per cominciare ufficialmente il suo percorso sul trono, ma le ultime news di Uomini e Donne svelano che l’ex corteggiatore dove prima rimuovere dalla sua testa un pensiero fisso che rischia di essere pesante per tutte le ragazze che si presenteranno già nella prossima registrazione del 16 dicembre e che un nome ed un cognome: Ludovica Valli.

Non è un mistero che Manuel Vallicella qualche mese fa avesse investito molto nel percorso con Ludovica Valli quando la ragazza emiliana occupava il posto che adesso è suo, nonostante la sofferenza per la grave malattia che aveva colpito la mamma La Valli alla fine gli ha preferito Fabio Ferrara, anche se adesso i due non fanno più coppia, ma quando nell’ultima registrazione come dicono le anticipazioni di Uomini e Donne è arrivata la domanda diretta di Maria De Filippi, il nuovo tronista ha ammesso che Ludovica sarà sempre nel suo cuore. Una risposta chiara e diretta, come da sempre nel carattere del ragazzo veronese, e non in linea con quello che invece è il pensiero della Valli.

L’ex tronista nei giorni scorsi pur ammettendo di essere contenta che a Manuel venisse offerta un’opportunità così bella perché se lo merita non è uscita allo scoperto dichiarando se come sperano molti tornerà o meno a Uomini e Donne questa volta con il ruolo di corteggiatrice come era già successo a sua sorella Beatrice. Per ora nulla di concreto, ma i fans fanno già il tifo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!