Lidia Vella e Alessandro Calabrese è rottura

Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Lidia Vella ammette i grossi problemi con Alessandro Calabrese, tornato con lei dopo il Grande Fratello, e la gemella Jessica le dà forza

È di nuovo tutto finito tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, la coppia che ha fatto discutere ed emozionare il pubblico dell’ultimo Grande Fratello. Lo ha confermato la stessa ex gieffina e a stretto giro sono arrivare anche le parole della sorella Jessica che però ha cercato di rincuorare la gemella invitandola a pensare al futuro.

Lidia Vella si è sfogata a Non succederà più, programma dell’emittente romana Radio Radio condotto da Giada di Miceli . Ha ammesso che con Alessandro Calabrese ci sono problemi grossi, ma vuole andare avanti senza intervenire sui social, perché non le interessa mettere in pubblico cose che sono state dette in privato e tali devono rimanere Però come dicono le ultime news di gossip tiene anche una porta aperta alla speranza: “Nella vita tutto si supera, l’importante è che ci sia la voglia. Il sentimento da parte mia c’è ancora e non passa dall’oggi al domani. Ho investito tanto in questa storia e non mi pento”, ha detto in lacrime.

Lo sa bene anche Jessica Vella, single da qualche settimana dopo la fine della storia con Kevin Ishebabi. Su Instagram la ragazza ha ricordato alla gemella che gli amori servono anche a dimostrare quanto siamo forti e ha fatto bene a concedere un’altra occasione ad una persona che pensava fosse il suo grande amore. Ora deve andare avanti senza rimpianti e continuare ad amarsi, ritrovando la voglia di sorridere.